Tende per esterno a guide laterali

tende a guide laterali

Tende a guide laterali

Caratteristiche tende a guide laterali

Le tende per esterno con guide laterali sono la soluzione per proteggere con eleganza anche le superfici più ampie. Disponibili in varie dimensioni e modelli, possono essere dotate sia delle classiche guide laterali che delle guide posizionate sopra il telo, per creare l?effetto a onda. Inoltre, alcuni modelli particolari sono studiati per mantenere il telo in trazione, in qualsiasi posizione, in spazi come lucernari, pergole e verande.

Tipi di tende a Guide Laterali

tende a guide laterali

ANDALUCIA LIGHT

Tenda con guide sopra il telo, da applicare in posizione variabile, profili orizzontali scorrevoli che permettono alla tenda il caratteristico aspetto “a onde” (ogni 50 cm circa). Funzionante a fune e rinvii con carrucole. Verniciatura con polveri poliestere eseguita con rigidi standard qualitativi. Ove possibile viteria esposta in acciaio inox. Tenda indicata per applicazioni sotto pergole, verande, lucernai. Montaggio diretto a soffitto o con squadrette per spallina.

tende esterno

ANDALUCIA MAXI

Tenda autoportante con piantane 13×8 cm. e guide sopra il telo, profili orizzontali scorrevoli che permettono alla tenda il caratteristico aspetto “a onde” (ogni 50 cm circa). Funzionante a fune e rinvii con carrucole.
Verniciatura con polveri poliestere eseguita con rigidi standard qualitativi. Ove possibile viteria esposta in acciaio inox.
Tenda consigliata per dimensioni massime di mt. 4.00 di larghezza e mt.

tende

AVVOLGIBILE

Tenda provvista di un sistema di traino (cavo) che collega in modo permanente il rullo avvolgitore al terminale, mantenendo sempre in trazione il telo in qualsiasi posizione. Verniciatura con polveri poliestere eseguita seguendo rigidi standard qualitativi. Copertura indicata per lucernari, verande e per l’applicazione sopra e sotto i pergolati in legno. Installazione sia in posizione verticale che orizzontale, nonché in qualsiasi inclinazione intermedia. Struttura consigliata per dimensioni massime di: mt. 5.00 x 5.00 con tessuto acrilico o mt. 4.00 x 4.00 con tessuto Filtrante 86-92. La struttura è provvista di serie del motore elettrico, cassonetto e di terminale ispezionabili per facilitare il montaggio.

tende da sole

T730

Struttura a guide laterali con scorrimento all’interno delle guide. Funzionamento ad argano o a motore. Applicabile sia a parete che a soffitto. Verniciatura con polvere poliestere eseguita presso il nostro stesso stabilimento seguendo rigidi standard qualitativi. La struttura è caratterizzata da una notevole semplicità e buona robustezza. Struttura indicata per la copertura di superfici come terrazzi, locali pubblici e ovunque sia necessario ottenere anche una copertura frontale. L’altezza dei piantoni di arrivo è di cm. 200 + curva standard, mentre il telo scende oltre la curva di cm. 50.

tende sole

TSP

Struttura a guide laterali con scorrimento del telo sopra le guide. Funzionamento ad argano o a motore. Applicabile sia a parete che a soffitto. Verniciatura con polveri poliestere eseguita presso il nostro stesso stabilimento con rigidi standard qualitativi. La struttura è caratterizzata da una notevole semplicità e buona robustezza. Struttura indicata per la copertura di superfici come terrazzi, locali pubblici e ovunque sia necessario ottenere anche una copertura frontale. Sporgenza massima mt. 5.00. Larghezza massima mt. 5.00 Altezza massima mt. 3.00. Inclinazione della tenda tra i 10° e 25° corrisponde ad una pendenza tra il 18% e il 46% della sporgenza (P).

TSPQ

Struttura a guide laterali montata su barra quadra da mm. 40×40 installabile sia a parete che a soffitto. Scorrimento del telo sopra le guide sia ad argano che a motore. Applicabile ad un sistema di tensionamento del telo di ottima efficienza e funzionalità. Verniciatura con polveri poliestere eseguita con rigidi standard qualitativi. La struttura è caratterizzata da una notevole semplicità e grande robustezza. Struttura indicata per la copertura di terrazzi, locali pubblici e superfici di medie o grandi dimensioni. Inoltre, dove necessario, permette di ottenere anche una copertura frontale. Campo di lavoro della struttura da 10° a 30° dall’orizzontale. Sporgenza massima mt. 6.00. Larghezza massima mt. 10,80 h. max. mt. 3,00. Inclinazione della tenda tra i 10° e 30° corrisponde ad una pendenza tra il 18% e il 58% della Sporgenza (P).